Lo Studio

Lo Studio Legale si trova ad Oristano in via Giovanni Canalis n. 17 primo piano, vicino al Tribunale.

Sono iscritto all'Ordine degli avvocati del Foro di Oristano al n. 220.  

Chi sono

Sono Avvocato, sono nato nel 1970 quindi sono giovane, perlomeno come Avvocato ! Sono sposato ed ho due figli. Ho inziato la pratica legale tanti anni fa, pare ieri, nello Studio dell'Avv. Costantino Murru, un collega che ricordo con affetto, occupandomi prevalentemente di diritto penale. Dopo la pratica e l'abilitazione ho proseguito la collaborazione con l'Avv. Cristina Puddu occupandomi, nel tempo, di svariati casi.

Competenze

Oggi mi occupo di diritto penale, civile e  societario con particolare attenzione al diritto delle società cooperative.

Sono Revisore di Società Cooperative.  

 

 


Benvenuti nel nostro Studio

Esperienza ed Impegno

Laureato nel 1998, Patrocinatore dal 1999, Avvocato dal 2003, Cassazionista dal 2015, insomma una buona parte della vita sui libri ed il resto pure  : questo il destino dell'Avvocato !

Lo Studio Legale cerca di riflettere questo spirito: ogni caso necessita di approfondito studio ed attenzione personale, anche per questo motivo è ed è stato concepito non troppo

grande, con non troppi professionisti, a misura d'uomo, insomma:  si applica il metodo sartoriale.

Importantissimo è il costante rapporto con il cliente: è lui che deve rappresentare il problema al quale si cerca di dare degna veste giuridica; così gradito è il contatto tramite telefono, mail, skipe o di persona.

In Studio si cerca di lavorare all'antica ma con tecnologie, tempistiche ed approccio dei giorni nostri.

Aree di competenza

  • Diritto Penale
  • Diritto Civile
  • Diritto Societario e delle Soc. Cooperative
  • Diritto Amministrativo

Gratuito Patrocinio

L'istituto del patrocinio a spese dello Stato (già "gratuito patrocinio") permette di farsi assistere da un avvocato e da un consulente tecnico scelti fiduciariamente, senza dover pagare le spese di difesa e le altre spese processuali, qualora ne riccorrano le condizioni.